Oxigroup Formigine

Grandi novità per il nostro stabilimento di Formigine

Come sapete, in Oxigroup abbiamo a cuore l’innovazione, la continua evoluzione nella tecnica e nella tecnologia.

Per realizzare questo ambizioso obiettivo, per offrire sempre ai nostri clienti e partner il meglio nel settore delle tastiere industriali, Oxigroup investe continuamente su se stessa e sulle persone che ne fanno parte.

Per questo, dal 15 novembre al 15 gennaio 2020 lo stabilimento di Formigine resterà chiuso per consentire la completa ristrutturazione e l’ampliamento immobiliare dell’intera area di produzione.

Le operazioni di ristrutturazione rientrano a pieno titolo nel piano di evoluzione e crescita di Oxigroup, che porteranno a una nuova e più efficiente organizzazione del plant produttivo, che sarà così aggiornato:

  • Nuova camera bianca di oltre 100mq per Optical Bounding
  • Nuovo reparto di assemblaggio per interfacce touch e tastiere capacitive
  • Nuovo reparto di serigrafia altamente tecnologico con controllo dell’aria e della contaminazione ambientale, completo di macchine da stampa a centratura ottica

Tutto questo lo facciamo con un unico obiettivo: offrire ai nostri clienti tecnologie all’avanguardia e una qualità complessiva senza paragoni, sempre.

Oxigroup Formigine

Nel periodo di ristrutturazione, tutte le produzioni saranno garantite dallo stabilimento di Bologna, che opererà a livello continuativo sulla produzione.

Al fine di continuare a offrire costantemente un servizio d’eccellenza, chiediamo ai nostri clienti di farci delle previsioni realistiche dei fabbisogni in modo da anticipare gli ordinativi. In questo modo potremmo garantire al 100% il rispetto dei tempi di produzione.

Il futuro ci aspetta.

Andrea Simeoni OXI GroupAndrea Simeoni
Amministratore Delegato

Leave a reply:

Your email address will not be published.





– Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati

Site Footer

Sliding Sidebar

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi i nuovi articoli appena vengono pubblicati.

Ti sei iscritto!